Baguazhang Summer Fest – Palermo, Luglio 2019

Seminario Nazionale di Baguazhang, Kung Fu Tradizionale Cinese, tenuto dal M° Zhang Du Gan (Shanghai) e dai suoi allievi. Meeting tra maestri di varie discipline marziali e filosofie orientali e altro ancora.

 

Siamo lieti di annunciare questo evento di arti marziali che avrà luogo in anteprima assoluta a Palermo. Una festa organizzata dalla International Baguazhang Association per celebrare 29 anni di presenza in Italia di questa meravigliosa Scuola. Per l’occasione si svolgeranno due seminari. Il primo tenuto dal Maestro Giovanni Furnò, e il secondo diretto dal Maestro Zhang Du Gan, VI generazione di BaGua Zhang. Saranno presenti i discepoli italiani di VII generazione che si sono formati durante questi lunghi anni. Inoltre si terrà un meeting con rinfresco, tra maestri di diverse discipline marziali che si confronteranno su temi di interesse comune. L’evento avrà luogo a Baida (PA) dal 16 al 21 Luglio 2019, presso la Casa Diocesana Oasi Baida in Piazza Baida, 1. http://www.casadiocesana.diocesipa.it/

Per informazioni complete scarica depliant e scheda di iscrizione da questo link Baguazhang Summer Fest 2019 info

Gli stages

La didattica della nostra Scuola trasmessa dal M° Zhang Dugan si caratterizza per la fedeltà al sistema tradizionale e la capacità di tradurre la cultura orientale nell’insegnamento occidentale. Ogni aspetto didattico contiene elementi di stimolo per tutti i praticanti, anche di livello ed esperienza diversi. L’insegnamento dei Maestri si concentra sulla qualità del movimento, perfezionata sia attraverso esercizi fondamentali, sia specifici. I partecipanti avranno modo di apprendere vari aspetti del programma: esercizi fondamentali, lavoro interno, forme, applicazioni e tecniche. 

È possibile partecipare a entrambi gli stages del M° Furnò e del M° Zhang DuGan, ad uno solo di essi o anche a una sola giornata.